La Mongolfiera di Japigia vince un premio

Il riconoscimento soprattutto per la realizzazione della piazza della Pace

giovedì 19 dicembre 2019
Il centro commerciale Mongolfiera Japigia Bari, chiude in bellezza il 2019 portando a casa il Best Of Category, nella categoria Customer Services, ricevuto nei giorni scorsi durante il consueto appuntamento dei CNCC Marketing Awards, negli East End Studio di Milano.
Il massimo riconoscimento è stato assegnato dal CNCC (Consiglio nazionale dei centri commerciali) per il progetto di ridefinizione dello spazio urbano della Piazza della Pace.
Una moltitudine di nuove installazioni a libero accesso, arricchite con servizi ed iniziative permanenti gestiti da oltre 50 fra associazioni ed enti locali, che hanno trasformato e dato un impatto significativo al tessuto sociale della città di Bari.
L'area pet friendly MiFido, l'orto urbano dei Cura Cari, la pista pumptruck, i campetti da calcio, l'area playground di 900 mq e i tre percorsi sportivi multidisciplinari (per 3.500 mq) attivi tutto l'anno con corsi di fitness, yoga e crossfit, sono solo alcuni esempi del complesso e variegato tessuto di servizi ed iniziative permanenti che rendono unica la Piazza della Pace del centro commerciale Mongolfiera Japigia.
"E' doveroso – spiega Maria Teresa Masciopinto direttore del centro commerciale –ringraziare la proprietà del centro commerciale per aver creduto in questa riqualificazione e investito in aree a libero servizio. Ma un ringraziamento speciale lo rivolgo agli operatori per il supporto e la collaborazione alle attività e agli eventi, e ai clienti che partecipano con grande entusiasmo a tutte le attività, rendendo la Piazza della Pace, per i cittadini baresi un luogo da vivere nel quotidiano, ricco di stimoli ed esperienze di valore.