Cellamare, al via i lavori di ripristino del campo sportivo distrutto da una bomba

Gli spogliatoi della nuova struttura furono devastati dai vandali a inizio anno. Il sindaco: «Le docce passeranno da due a quattro»

mercoledì 12 febbraio 2020 13.50
Dopo l'atto vandalico che aveva distrutto gli spogliatoi con una bomba lo scorso 8 gennaio, sono iniziati questa mattina i lavori di sistemazione del campo di calcetto di Cellamare. Lo annuncia Gianluca Vurchio, sindaco della cittadina in provincia di Bari: «A tempo di record, in poco meno di un mese, grazie all'impegno di questa amministrazione e della giunta, siamo riusciti a reperire le risorse economiche (con non poche difficoltà) e ad assegnare i lavori», scrive Vurchio.

«Dalle macerie stiamo ricostruendo ciò che è stato tolto ai tanti bimbi e ragazzi della nostra comunità - continua Vurchio. Nei lavori appena iniziati, è anche stato previsto l'aumento per ogni spogliatoio delle docce, che passa da 2 a 4, avendo così un totale di docce complessivo di 8 docce, rispetto alle 4 precedenti. Inaugureremo nuovamente quell'area con i nuovi spogliatoi, perché è la giusta risposta a chi ha cercato di infrangere un sogno di tanti giovani».