Arriva Salvini, parte l'operazione: "Bari non si Lega atto 3 - Striscion Ediscion"

La nostra città come molte altre del sud risponde alla presenza del ministro convocando una protesta fatta di striscioni

venerdì 17 maggio 2019 15.24
A cura di La Redazione
Anche Bari è pronta ad accogliere Salvini, che sarà in città martedì prossimo. Ma oltre ai suoi estimatori ci saranno anche coloro che contestano il ministro leghista. E così come sta accadendo negli ultimi giorni in diverse città del sud, anche da noi ci si sta organizzando per fargli trovare striscioni che espongono il suo non essere gradito.

Come nelle altre occasioni in cui il ministro dell'interno è stato in città, è Mai con Salvini Bari ad organizzare il tutto in collaborazione con diverse altre associazioni cittadine tra cui la ex Caserma Liberata.

«Il sud e non solo sta rispondendo nelle piazze e dai balconi - scrivono - dicendo che non è il benvenuto. Bari è una città aperta, accogliente, con la sua storia di solidarietà e complicità. All'attacco mediatico e legislativo che il ministro della malavita sta portando alle lotte sociali e a tutte le soggettività subalterne, rispondiamo ancora una volta che BARI NON SI LEGA».