Anno scolastico '22/'23, ecco la lista delle cartolibrerie accreditate alla fornitura dei testi

Attivata la piattaforma per la gestione operativa e amministrativa delle “cedole librarie” e dei “buoni libro”

martedì 12 luglio 2022
Per il prossimo anno scolastico 2022/23 la ripartizione Politiche educative e giovanili ha attivato una piattaforma informatica per la gestione operativa e amministrativa delle "cedole librarie" (scuole primarie) e dei "buoni libro" (scuole secondarie di I^ e II^ grado). Tali cedole e buoni libro potranno essere utilizzati esclusivamente presso le librerie/cartolibrerie inserite nell'Albo degli esercenti convenzionati con il Comune di Bari. L'elenco aggiornato delle librerie/cartolibrerie convenzionate è visionabile a questo link.

Per utilizzare il servizio, gli utenti, senza necessità di ritirare moduli cartacei da scuola, dovranno comunicare il codice fiscale dell'alunno/a (scuole primarie) ovvero il codice pratica dell'alunno/a ricevuto in fase di inserimento della domanda nel portale regionale (scuole secondarie di I^ e II^ grado) alla libreria/cartolibreria accreditata la quale, previa accesso alla piattaforma dedicata, procederà alla fornitura.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale del Comune, nell'area tematica Educazione e Politiche giovanili, a questo link.