SSC Bari, ufficiali gli arrivi di Bianco e Awua

Ultimi colpi in chiusura di mercato per i biancorossi, che rafforzano il centrocampo

lunedì 2 settembre 2019 22.37
Negli ultimissimi minuti del calciomercato estivo 2019 la SSC Bari piazza due colpi a centrocampo. La società biancorossa ha ufficializzato sul proprio sito gli arrivi di Awua (in prestito con diritto dallo Spezia) e Bianco (già a Bari nel 2009, svincolato dal Perugia). In uscita Bolzoni, andato all'Imolese in prestito.

Di seguito il comunicato del club:

SSC Bari S.p.A. comunica di aver acquisito, con la formula prestito con diritto di riscatto dallo Spezia Calcio, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Theophilus Awua (24 aprile 1998, Nigeria). Il centrocampista nigeriano vanta uno scudetto Primavera conquistato con la maglia dell'Inter ('16-'17) ed un esordio con gol in B vestendo la maglia dello Spezia; lo scorso anno 30 presenze e 6 reti con il Rende.

Contestualmente si comunica di aver acquistito i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Raffaele Bianco (25 agosto 1987, Aversa) svincolato dopo l'esperienza al Perugia. Per il centrocampista di Aversa è un ritorno avendo già vestito la maglia dei galletti nella stagione '08-'09; scuola Juventus, Bianco ha vestito in carriera anche le maglie di Piacenza, Modena, Benevento, Spezia, Carpi (135 presenze, di cui 26 in Serie A, condite da 6 gol) e Perugia nelle ultime due stagioni (52 presenze, 1 gol).