SSC Bari, prossime ore decisive per nuovo allenatore e squadra

Per lunedì sarebbe programmato il ritiro nei pressi di Roma

sabato 18 agosto 2018 12.35
Sono giorni di febbrile attesa per la nuova SSC Bari targata Aurelio De Laurentiis: la curiosità dei tifosi di conoscere il nome del nuovo tecnico potrebbe essere saziata già da domani, secondo alcune indiscrezioni filtrate nelle ultime ore. Stando a quanto riportato dal quotidiano il Corriere del Mezzogiorno, ammonterebbe a cinque nomi la rosa dalla quale verrà fuori il nuovo tecnico: Leonardo Menichini, Mario Petrone, Vincenzo Feola, Carlo Perrone e Fabrizio Castori.

Altre indiscrezioni, inoltre, vorrebbero la squadra, composta da una quindicina di calciatori, in ritiro da lunedì in un albergo nei pressi di Roma, per programmare la prossima stagione.

Sebbene non del tutto tramontata, l'ipotesi ripescaggio in Serie C resta molto complicata, e la nuova società biancorossa pensa già al campionato di Serie D. In tal senso, ADL avrebbe chiesto alla Lega un rinvio della sfida d'esordio in Coppa Italia di Serie D contro i neroverdi del Bitonto, programmata domenica 26 agosto, ore 16:30, al San Nicola. Una richiesta che, con ogni probabilità, verrà accolta per consentire al nuovo Bari di formare squadra e staff tecnico-dirigenziale; si va, quindi, verso la disputa della gara nel mese di settembre.