ssc bari allenamento (Foto ssc bari)

SSC Bari, i biancorossi tornano ad allenarsi all'antistadio

La squadra di Auteri ha ripreso la preparazione dopo il ritiro a Cascia. Negativi tutti i nuovi tamponi

giovedì 10 settembre 2020 1.04
I biancorossi tornano a casa: dopo 12 giorni di ritiro a Cascia, in Umbria, mister Auteri e i calciatori della SSC Bari, ieri pomeriggio, sono tornati ad allenarsi all'antistadio San Nicola.

Dopo aver ricevuto il saluto dei numerosi tifosi presenti (sempre a distanza consentita dal gruppo squadra), i biancorossi hanno sostenuto un riscaldamento dedicato alla mobilità articolare e si sono concentrati su esercitazioni tattiche a tema su metà campo. In seguito la squadra ha svolto 20 minuti di sfida a ranghi misti e chiusura dedicata alla parte atletica con ripetute su medie distanze.

Costa e Folorunsho hanno lavorato a parte a scopo precauzionale, Simeri ha proseguito nella tabella personalizzata di recupero. Intanto il nuovo ciclo di tamponi effettuati ha dato esito negativo per tutti i tesserati.

Per oggi è in programma una doppia seduta di lavoro. Le sedute di allenamento verranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento
ssc bari allenamento