SSC Bari, c'è l'accordo con Dazn. Biancorossi in esclusiva sulla piattaforma streaming

L'emittente on demand diventa sponsor back jersey della società pugliese per la stagione 2018/19

sabato 22 settembre 2018 13.42
Ora è ufficiale: SSC Bari e Dazn annunciano oggi un accordo che garantisce alla piattaforma di streaming sportiva live e on demand del gruppo Perform la trasmissione in esclusiva di tutte le partite del club biancorosso, impegnato nel girone I di Serie D, nel corso della stagione 2018/19.

Il battesimo avverrà domani, in occasione della gara interna contro la Sancataldese (h 15), quando i tifosi dei galletti potranno seguire in diretta e on demand su Dazn gli incontri dell'undici guidato da mister Giovanni Cornacchini. Non finisce qui: per la stagione in corso Dazn sarà anche sponsor back jersey della società pugliese, e il suo logo sarà presente sul retro delle divise ufficiali della squadra.

«La presenza di oltre 600 tifosi durante la trasferta a Messina e la media di oltre 1000 abbonamenti sottoscritti al giorno, in un campionato di Serie D, confermano le nostre aspettative: Bari è una piazza dall'enorme potenziale che merita la massima attenzione mediatica - sottolinea il presidente della SSC Bari, Luigi De Laurentiis. Avere al nostro fianco Dazn sarà fondamentale in questo percorso di rinascita e rilancio di una delle più importanti realtà calcistiche del sud Italia, e non solo dal punto di vista dell'immagine e della comunicazione. Dare la possibilità a chi vive fuori dalla Puglia e a chi non può seguirci in trasferta di vedere le partite in TV è un ulteriore tassello in una strategia di comunicazione e marketing più ampia che mette i tifosi al centro del nostro progetto».

«Siamo contenti di questo accordo che ci permetterà di essere al fianco della squadra e dei suoi tifosi all'inizio di questo percorso di rinascita – ha dichiarato Veronica Diquattro, EVP Revenue di Dazn Italia – Bari, con il suo San Nicola, è una delle piazze calcistiche più importanti del sud Italia, che negli anni ha regalato molte emozioni ai propri numerosi e appassionati tifosi».

La piattaforma inglese Dazn per questa stagione si è già assicurata i diritti per la trasmissione di 114 gare di Serie A (3 per giornata), di tutte le partite di Serie BKT, oltre a Liga e Ligue 1, il meglio di Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup e EFL Cup. Nel pacchetto anche una vasta scelta di sport americani (NFL, NHL e MLB), sport da combattimento (boxe, MMA), rugby, e molto altro. È possibile accedere all'intera offerta di Dazn con un'unica tariffa di €9,99 al mese, con il primo mese di prova gratuita e la possibilità di disdire l'abbonamento in ogni momento.

Dazn è disponibile su una vasta gamma di dispositivi connessi a internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. Per ogni account, è possibile associare fino a 6 dispositivi, di cui 2 utilizzabili contemporaneamente.