Sabato di playoff e playout per le baresi del volley femminile

Il quadro completo delle partite in programma

sabato 16 marzo 2024 12.20
A cura di Francesco Pittò
Nel pomeriggio e nella serata di oggi, sabato 16 marzo, si disputeranno le partite della 2^ giornata dei gironi dei playoff e dei playout della stagione di serie C di pallavolo femminile. Gare interne per Amatori, Asem e Don Milani, sfida esterna invece per la Volley'Eagles.

Playoff

L'Asem ospita il Trepuzzi
Il primo atto del secondo turno della fase playoff del campionato di serie C di pallavolo femminile, andrà in scena alle 17.00 di oggi, sabato 16 marzo allorquando sulle tavole del 'PalaMajorana' andrà in scena Asem-Trepuzzi Volley. La gara sarà diretta da Gianni Mastrovito e Giuseppe Dimartino.

C'è Amatori-Zest
Alle 18.30, al 'PalaCarbonara' si gioca Citymoda Amatori-Zest Terlizzi. Alla gara odierna, a cui i buongustai della pallavolo femminile non possono mancare, le ragazze di mister Michele Cassano giungono dopo la vittoria esterna sul difficile campo dell'Aurora Volley Brindisi, mentre dal conto loro le zestine all'esordio hanno sconfitto per 3-1 l'Asem. Ad arbitrare la partita valevole per il 2° turno del girone E della prima fase playoff saranno Gianfranco Merico e Fabio Bernardini.

Playout

La Don Milani vuole il bis
Dopo la vittoria in 3 set nel turno d'esordio della fase playout, alle 19.00, sul rettangolo di gara del palestra della Scuola Media Statale 'Ungaretti', la Don Milani Volley contro la Nelly Volley Barletta andrà alla ricerca del secondo successo consecutivo. Ad arbitrare la gara saranno Emma Capuozzo e Fabrizio Peragine.

La Volley'Eagles fa visita al forte Trani
L'ultima delle nostre compagini a scendere in campo nel lungo sabato del volley rosa della serie C, sarà il Volley'Eagles, che alle 19.30 sul rettangolo di gara del 'PalaFerrante', sarà ospite del forte Lavinia Group Volley Trani. La partita è stata affidata a Nando Mangiatordi e a Massimiliano Magrone.