Padova-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Biancoscudati e biancorossi in campo all'Euganeo alle 15.00

sabato 21 febbraio 2026 08.30
A cura di Gianluca Battista
Padova-Bari, match valido per la 26ª giornata di serie B, si disputerà questo pomeriggio, sabato 21 febbraio, allo stadio "Euganeo". Fischio d'inizio fissato per le ore 15.00, arbitra Giuseppe Collu di Cagliari. Diretta su DAZN, LaB Channel di Prime Video e One Football TV.

QUI PADOVA
Mister Matteo Andreoletti dovrà fare a meno del "Papu" Gomez, mentre è probabile che l'ex Lasagna ed il neo-acquisto Caprari si accomodino in panchina all'inizio, per poi tornare eventualmente utili in corso d'opera. Out anche Ghiglione. Il suo Padova dovrebbe dunque schierarsi con un 3-5-2 composto da Sorrentino tra i pali, Villa, Sgarbi e Belli (o Faedo) in difesa; sugli esterni spazio a Barreca e Varas, centralmente ci saranno Di Maggio, Capelli e Fusi. In avanti spazio a Di Mariano accanto a Bortolussi.

QUI BARI
Di difficile lettura le intenzioni di Moreno Longo, alla luce dei recenti risultati negativi e delle assenze. Possibile dunque che il Bari si schieri in campo con il 3-5-2: Cerofolini tra i pali, Pucino, Odenthal e Cistana a comporre la retroguardia. A centrocampo spazio ad Artioli, Braunoder e Traorè. Sugli esterni dovrebbero agire Piscopo a destra e Dorval a sinistra. Rao potrebbe essere la prima scelta accanto a Moncini in avanti.