Modena-Bari, le probabili formazioni

Iachini potrebbe cambiare modulo, Bianco punterà sulla difesa a quattro

lunedì 1 aprile 2024
A cura di Gianluca Battista
Modena-Bari sarà l'anticipo della 31ª giornata di serie B. Il match è in programma allo stadio "Braglia" alle 12.30. I due allenatori hanno tenuto coperte le loro intenzioni sino all'ultimo, ma appare chiaro che qualcosa potrebbe cambiare negli schieramenti.

QUI MODENA
Paolo Bianco dovrebbe optare per una difesa a quattro, schierando quindi Seculin tra i pali, Riccio, Pergreffi, Zaro e Cotali a comporre la retroguardia. Gerli e l'imprescindibile Palumbo in mediana, con Santoro e Corrado che potrebbero agire sulle fasce. Gliozzi ed Abiuso dovrebbe invece essere la coppia d'attacco.

QUI BARI
Mister Beppe Iachini potrebbe pensare ad un ritorno alla difesa a quattro. Ed allora, azzardando, ipotizziamo Brenno in porta, Pucino, Di Cesare, Vicari e Ricci a comporre il pacchetto arretrato. A centrocampo spazio a Benali e Maita, con Morachioli, Sibilli ed Achik (o Aramu) che potrebbero agire dietro Puscas. In caso di difesa a tre, invece, Zuzek si unirà a Di Cesare e Vicari, Dorval e Ricci agiranno da quinti, Benali sarà il mediano, Maita e Sibilli le mezzali, con Morachioli che giocherà vicino a Puscas.

Diretta su Sky calcio, Dazn, Now Tv ed Helbiz.