Juve Stabia-Bari, le probabili formazioni e dove vederla

Recupero della decima giornata in programma allo stadio "Menti"

giovedì 4 dicembre 2025 16.13
A cura di Gianluca Battista
Si recupera questa sera, 4 dicembre, la partita tra Juve Stabia e Bari, valevole per la 10ª giornata di serie B. Fischio d'inizio fissato per le 19.30, arbitra Abisso di Palermo. Diretta tv su DAZN, LaB Channel di Prime Video e One Football.

QUI CASTELLAMMARE DI STABIA
Ignazio Abate, forte di un buon avvio di stagione, punta consolidare la posizione della sua squadra all'interno della griglia playoff. Assenti Battistella, Burnete, Morachioli, Varnier e Zuccon, il tecnico delle "vespe" ritroverà Confente in porta. Pertanto dovrebbe schierare lui tra i pali, Ruggero, Giorgini e Bellich a comporre la retroguardia; Carissoni, Mosti, Leone, Correia e Cacciamani dovrebbero essere i cinque di centrocampo, mentre Candellone agirà davanti insieme all'ex Como, Gabrielloni.

QUI BARI
Vincenzo Vivarini dovrà fare a meno di Darboe e Maggiore a centrocampo e di Gaston Pereiro in avanti. Sembra pertanto scontata la riproposizione di un 3-4-2-1 provato ad Empoli. In porta Cerofolini, in difesa Pucino, Vicari e probabilmente Meroni; in mediana Verreth e Braunoder, sugli esterni Dickmann e Dorval. Sulla trequarti si giocano due maglie Castrovilli, Pagano e Antonucci. In avanti dovrebbe giocare dal primo minuto Moncini. Altra ipotesi potrebbe essere un solo trequartista, quindi Castrovilli, alle spalle di Moncini e Gytkjaer di punta per un 3-4-1-2.