Guardia di Finanza al San Nicola, Fc Bari: «Non riguarda la situazione patrimoniale»

Le Fiamme Gialle sono state negli uffici della società, dubbi sui motivi della visita nonostante le rassicurazioni del club

venerdì 8 giugno 2018 20.27
«FC Bari 1908 comunica che in data odierna è stata eseguita l'acquisizione di alcuni documenti concernenti l'assolvimento degli obblighi federali con scadenza 16 marzo 2018, nell'ambito di un'indagine non riguardante direttamente la Società. Le attività di acquisizione documentale non hanno avuto ad oggetto le questioni concernenti la convocazione dell'Assemblea straordinaria dei soci per l'adozione dei provvedimenti di cui all'art.2447c.c., né tanto meno alcun aspetto relativo alla situazione patrimoniale della Società».

Questo il testo del comunicato pubblicato dalla società biancorossa. Ma ci sono dubbi sulle reali motivazioni della visita della finanza al San Nicola. Si teme che la visita possa essere legata al rinvio dell'assemblea dei soci, e che possano non esserci i soldi per coprire gli stipendi e per l'iscrizione al prossimo campionato, oltre a possibili problemi con i pagamenti delle prossime ritenute Irpef. Ritardi con i pagamenti che hanno causato anche la penalizzazione della società.