Bari-Rotonda, il programma della festa. Domani allenamento aperto al San Nicola

Domenica di celebrazioni per i biancorossi: nel prepartita l'inno cantato dal vivo da Sabino Bartoli. Al fischio finale la premiazione

giovedì 25 aprile 2019 19.44
Il Bari si prepara a fare festa: contro il Rotonda, domenica 28 aprile, sarà giornata di celebrazioni per la promozione dei biancorossi in Serie C. La società ha comunicato il programma della festa pre e post partita: si comincia già dalle 14:30 con l'esibizione di Sabino Bartoli, che canterà l'inno Bari grande amore dal vivo. All'intervallo un breve spettacolo di Renato Ciardo.

L'invito della società è a non andare via dopo il fischio finale, perché a partita conclusa ci sarà la premiazione. Sul terreno di gioco si alterneranno:

- discorso del presidente
- presentazione di squadra, staff e dirigenza. Giocatori, mister e dirigenti verranno chiamati singolarmente, raggiungeranno il centrocampo dalla tribuna autorità e verranno premiati con una medaglia dal presidente De Laurentiis
- consegna della coppa da parte del capo delegazione LND Luigi Barbiero
- festa e giro di campo

Domani la squadra si allenerà alle 15 allo stadio San Nicola, che per l'occasione aprirà le porte ai supporters biancorossi. I tifosi potranno accedere dall'ingresso della tribuna Est. Si ricorda che per Bari-Rotonda sono attive le promozioni e gli sconti sui biglietti dedicati a tutti i tifosi.