Bari-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Anticipo del venerdì sera al San Nicola

venerdì 30 gennaio 2026 13.54
A cura di Gianluca Battista
Si disputerà questa sera, venerdì 30 gennaio, Bari-Palermo, match valido per la terza giornata di ritorno del campionato di serie B. Fischio d'inizio fissato per le 20.30. Arbitra Antonio Rapuano di Rimini. Diretta su DAZN, LaB Channel di Prime Video e One Football TV.

QUI BARI
Il Bari dovrà fare a meno di Nikolaou, oltre che del lungodegente Darboe, di Castrovilli, ancora alle prese ufficialmente con un problema muscolare anche se ha ripreso ad allenarsi, e di Maggiore ed Antonucci ormai fuori dal progetto tecnico. Moreno Longo dovrebbe dunque schierarsi con Cerofolini tra i pali, Cistana, Pucino e Stabile in difesa, Dickmann e Dorval sugli esterni, Verreth e Braunöder in mediana. Dietro Moncini dovrebbero essere confermati De Pieri e Rao.

QUI PALERMO
Pippo Inzaghi pare orientato a confermare l'assetto che ha portato frutti nelle ultime nove partite. Joronen tra i pali, Peda, Bani e Ceccaroni comporranno la retroguardia, Pierozzi, Segre, Ranocchia ed Augello saranno i quattro di centrocampo; Palumbo e Le Douaron dovrebbero agire dietro Pohjanpalo.