Bari-Juve Stabia, arbitra Di Marco: precedenti e statistiche

Match in programma al San Nicola sabato 17 gennaio

giovedì 15 gennaio 2026 15.16
A cura di Gianluca Battista
Sarà il romano Davide Di Marco, formatosi nella sezione AIA di Ciampino, l'arbitro di Bari-Juve Stabia, il match valido per la prima giornata di ritorno di serie B, in programma allo stadio San Nicola, sabato 17 gennaio, alle 19.30.
Gli assistenti di linea saranno Davide Imperiale di Genova e Stefano Galimberti di Seregno. Quarto ufficiale di gara sarà il palermitano Fabrizio Ramondino. Al VAR ci saranno il messinese Alberto Santoro e Matteo Gariglio di Pinerolo.

Davide Di Marco, 34 anni, è alla sua settima direzione di gara in cadetteria, la ventisettesima in carriera. Nelle precedenti 26 uscite in B ha ammonito 114 calciatori, espellendone 2 e concedendo 7 calci di rigore. L'arbitro romano ha diretto il Bari in D, in C ed anche in B. Complessivamente gli incroci sono stati 6 ed il bilancio non è affatto favorevole: uno il successo ( 3-0 il 16 settembre 2018 a Messina, prima gara tra i dilettanti dopo il fallimento), uno il pareggio e tre le sconfitte, l'ultima delle quali il 24 agosto scorso a Venezia.
Di Marco non ha precedenti con la Juve Stabia.