Viaggiava sulla Bari-Triggiano con 600 grammi di coca nel furgone da facchino. Arrestato

Le manette dei carabinieri si sono serrate ai polsi di un 24enne del luogo. A insospettire i militari l'alta velocità con cui viaggiava l'uomo

mercoledì 30 settembre 2020 11.49
I carabinieri della compagnia di Bari centro hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di cocaina e resistenza a pubblico ufficiale, L.V., censurato, 24enne barese.

La scorsa mattina, il ragazzo, di professione facchino, è stato controllato sulla s.p. 60 in direzione Triggiano, dal momento che procedeva a velocità sostenuta col proprio furgone. Alla richiesta dei militari di fornire i documenti e quelli del mezzo il giovane si è agitato tentando anche un'iniziale reazione. Tale comportamento ha insospettito i carabinieri che, a seguito di un più accurato controllo del veicolo, hanno rinvenuto oltre 600 grammi di cocaina e una cospicua somma di denaro della quale il fermato non ha fornito giustificazione.

Pertanto, i militari hanno proceduto al suo arresto e su disposizione dell'autorità giudiziaria è stato sottoposto agli arresti domiciliari.