Si aprono le porte di Levante Prof a Bari, stamattina taglio del nastro

Presenti l'assessore comunale Carla Palone e l'assessore regionale Gianni Stea

domenica 12 marzo 2023 15.11
A cura di Elga Montani
Da questa mattina e per i prossimi quattro giorni, Bari sarà capitale del settore Ho.re.ca grazie a Levante Prof, la fiera dedicata al settore che arriva in città per la sua ottava edizione.

Stamattina in Fiera del Levante taglio del nastro e apertura degli stand. Presenti l'assessore comunale Carla Palone e l'assessore regionale Gianni Stea a fare gli onori di casa.

Levante Prof 2023
Levante Prof 2023
Levante Prof 2023
Levante Prof 2023

Sarà possibile visitare quasi 200 stand, che occupano 20 mila mq di superficie nel nuovo padiglione fieristico, a rappresentare i settori della panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca, gelateria, birra, vino, bar, ristorazione, confezionamento e hotellerie. Circa 400 gli espositori, il 30% dei quali rappresentati da nuove aziende, e un centinaio di eventi che vedranno coinvolti numerosi relatori ed esperti tra formazione e laboratori esperienziali. Cooking show, masterclass, corsi di aggiornamento e formazione, e convegni animeranno la fiera BtoB e offriranno un'opportunità agli operatori qualificati per trovare soluzioni e strumenti innovativi per far crescere la propria attività e affrontare con successo le nuove sfide del futuro.

«La città di Bari - dichiara l'assessore Palone - accoglie con rinnovato entusiasmo l'ottava edizione di Levante PROF, appuntamento imperdibile per i professionisti del mondo della ristorazione e dell'accoglienza. Un evento fieristico di alto livello che valorizza il "made in Italy" dei prodotti enogastronomici pugliesi e non solo, apprezzati ormai in tutto il mondo».

[YOUTUBE]