Scomparso 75enne a Bisceglie, era in vacanza con la famiglia

A Bari intanto continuano le ricerche dell'anziano 81enne Savino Spione visto l'ultima volta al quartiere Libertà

mercoledì 12 settembre 2018
A cura di La Redazione
Da ieri 11 settembre non si hanno più notizie del 75enne ostunese Angelo Antonio Lococciolo detto "Lino". L'uomo era in vacanza a Bisceglie con la famiglia, in zona sud-Seminario. Alto circa 1.65 metri, occhi castani, calvo, l'anziano, al momento della scomparsa, indossava una maglia beige a righe bianche e dei jeans. Segno particolare che lo può contraddistinguere è una cicatrice sulla testa. Lino non sa né leggere né scrivere, parla quasi esclusivamente dialetto e non ha con sé telefono o documenti.

Una nuova scomparsa di una persona anziana mette in ansia i familiari e la nostra regione, dopo che qualche giorno fa, precisamente il 5 settembre, l'81enne Savino Spione è scomparso da Bari dal quartiere Libertà. I carabinieri continuano incessantemente le ricerche, dopo aver ricostruito alcuni movimenti dell'uomo che dopo aver preso un autobus vicino piazza Garibaldi, è stato notato da un autista Amtab sul proprio mezzo salire in piazza Massari e scendere a Pane e Pomodoro, sembra in stato confusionale.

Chiunque dovesse vedere uno dei due uomini o avere qualunque informazione è pregato di rivolgersi alle forze dell'ordine.