Questura di Bari, dal 16 giugno riprende l'attività dell'ufficio immigrazione

Appuntamento telefonico, invece, per essere ricevuti dall'Urp

lunedì 15 giugno 2020 15.01
Dal 16 giugno l'ufficio immigrazione della Questura di Bari riprende le ordinarie attività d'ufficio, sempre nel rispetto delle misure di legge relative al contenimento del contagio da Covid-19.

A partire da domani, l'utenza potrà accedere dall'ingresso di Via Oriani agli sportelli per l'acquisizione della pratica, con le seguenti modalità:

- Chi è già in possesso della convocazione stabilita da Poste Italiane, potrà accedere secondo l'orario indicato.

- Chi deve richiedere un appuntamento in Questura per determinate tipologie di pratiche, dovrà utilizzare esclusivamente la nuova agenda elettronica per le prenotazioni on line, accessibile da lunedì 22 giugno p.v. via web all'indirizzo cupa-project.it.

L'iscrizione all' agenda produrrà una prenotazione che, una volta stampata, dovrà essere mostrata dall'interessato all'operatore di sportello il giorno della presentazione. Senza di essa l'istante non potrà accedere agli uffici della Questura.

Dal 16 giugno, invece, al fine di evitare assembramenti e per consentire la fruizione del servizio al pubblico, nel rispetto della normativa vigente, si comunica che per accedere all'URP è necessario prendere appuntamento, telefonando al numero 080.5291066 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle ore 12.