Quarta giornata del Bif&st a Bari, in piazza Prefettura protagonista Luca Gasparini

Riceve il premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio per il film The Nest (Il nido) del barese Roberto De Feo

martedì 25 agosto 2020 6.19
Il protagonista di martedì sera nell'arena di Piazza Prefettura (ore 20:30) è Luca Gasparini che riceverà il Premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio per il film The Nest (Il nido) di Roberto De Feo. A seguire, proiezione di Les Traducteurs di Règis Roinsard.

Per la sezione Panorama, al teatro Piccinni, proiezione di Sympathy for the Devil di Guillaume de Fontenay (ore 19) e di Inherit the Viper di Anthony Jerjen (presente in sala il regista, ore 22:30).

Per l'ItaliaFilmFest, proiezione alle 20 di La rivincita di Leo Muscato (fuori concorso- presenti in sala il regista e l'attore Michele Venitucci) e alle 22.30 di The Nest (Il nido) di Roberto De Feo (presente in sala Luca Gasparini-Premio Roberto Perpignani per il miglior montaggio)

Per il Festival Mario Monicelli proiezione al Multicinema Galleria di I compagni (ore 18) e di L'armata Brancaleone (ore 21)

Alle 19 al teatro Margherita, presentazione della rivista Bianco e nero su Mario Monicelli. Intervengono Felice Laudadio, Fabio Ferzetti, Enrico Magrelli. Ingresso libero fino ad esaurimento posti disponibili.