Milan Fashion Week con il tocco di Toni Pellegrino

Oggi l'hairstylist siciliano insieme a Salvo Binetti ha curato le acconciature per Ferragamo e Sedar

domenica 12 gennaio 2020 19.52
L'anno appena iniziato prende il via sotto il segno della Moda per Toni Pellegrino.

L'hairstylist siciliano sarà infatti impegnato nel backstage di due appuntamenti in calendario alla Milan Fashion Week dedicata all'uomo, in programma dal 10 al 14 gennaio.

Direttore creativo del gruppo The Best Club by Wella Professionals, Pellegrino lavorerà al fianco di Holli Smith dietro le quinte di Salvatore Ferragamo.

Quaranta i modelli che hanno presentato la collezione Fall/Winter 20/21 sfilando in passerella oggi alle ore 11 alla Rotonda della Besana.

Blindato il backstage per una delle firme più prestigiose del Made in Italy che vede impegnati alcuni stilisti Wella del gruppo The Best Club. Questi i loro nomi: Simona Asuni, Salvo Binetti, Carlo Colapietro, Felice Colavitto, Antonio D'Amelio, Nicola De Palo, Francesco Greco, Giuseppe Melinosse e Silvia Verzè.

La sfilata si può seguire in streaming sul sito cameramoda.it.
Il secondo appuntamento in calendario per Toni Pellegrino è stato quindi oggi pomeriggio con gli hairstyle di Serdar al Salone dei tessuti.
"Per me - hs spiegato Pellegrino - è sempre una gioia lavorare in team e vivere l'atmosfera delle passerelle. Sono molto felice di questo doppio impegno alla Milan Fashion Week e di poter lavorare in tandem con Holli Smith. Ringrazio Wella e il brand System Professional, partner ufficiale di Camera Moda, per questa nuova opportunità di lavoro nel backstage di due eventi così importanti"
Toni Pellegrino SystemMan
Toni Pellegrino SystemMan
Salvo Binetti