Madonnella, completata l'installazione del nuovo impianto di illuminazione in piazza Balenzano

Leonetti: «Stiamo meditando realizzare qui una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere»

martedì 7 marzo 2023 18.48
Sono stati ultimati nelle scorse ore i lavori di sostituzione dell'impianto di pubblica illuminazione in piazza Balenzano, nel quartiere Madonnella.

A darne notizia è Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I, che commenta: «Questo bellissimo spazio aggregativo, in queste ultime settimane, è stato interessato da importanti lavori di potatura degli alberi esistenti e di una sanificazione accurata di tutte le sedute. La sostituzione di tutte le lampade con altrettante a led permetterà un aumento della percezione di sicurezza, riducendo le zone d'ombra con un importante risparmio energetico».

Leonetti annuncia: «Con la commissione LLPP del Municipio I, nell'ambito del percorso di politica partecipata, stiamo portando avanti l'opportunità di realizzare in questo giardino una nuova area giochi in favore dei tanti bambini del quartiere. Tutti interventi assolutamente necessari affinché questo bellissimo posto sia fruibile a qualunque ora. La sinergia tra il nostro Municipio, l'assessore Galasso e la Ripartizione IVOP ci permette di ottenere un altro importante risultato».