Locus festival, pronto il palco per il concerto dei Sigur Ros a Bari. Tutte le info

La band islandese si esibirà stasera al Faro borbonico. Attivati parcheggi e navette per il porto

martedì 11 luglio 2023 13.05
Tutto pronto per il concerto dei Sigur Rós stasera al Porto di Bari, ai piedi del Faro borbonico, dove è stato completato il montaggio del palco. La band islandese si esibirà in uno degli eventi previsti nel calendario del Locus festival e della Festa del mare 2023. Ecco tutti gli ultimi aggiornamenti su orari, parcheggi e altre info utili.

TICKET ALERT


Ancora pochi biglietti disponibili su Dice, Ticketone oppure dalle 19 direttamente alla biglietteria del concerto (€ 50)

Apertura biglietteria: ore 19
Apertura porte: ore 20
Inizio live: ore 21,30

AREA CONCERTO - INFO PARCHEGGI E NAVETTE


Antico Faro Borbonico, Porto di Bari

INGRESSO al Porto (senza auto) dal VARCO DOGANA (Corso Antonio De Tullio) https://goo.gl/maps/t568tJtFkb3pwhde7 a 5 minuti a piedi dall'area concerto, con possibilità di trasporto in bus navetta.

PARCHEGGIO DEDICATO: ingresso al porto con auto dal VARCO DELLA VITTORIA (Lungomare Starita 6) https://goo.gl/maps/8BiA25JyHsEPo2x77 con possibilità di parcheggio fino a esaurimento posti in AREA MARISABELLA.

Il costo è di 5 euro per auto e include il trasferimento in bus navetta all'area del concerto.

L'acquisto/prenotazione del parcheggio interno è disponibile online su Ticketone.it https://bit.ly/sigurros-parking

STRISCE BLU e aree parcheggio nei pressi di Corso Antonio De Tullio, e ingresso a piedi dal Varco Dogana.

PARK&RIDE e bus navetta A di via Vittorio Veneto lato terra https://goo.gl/maps/ZjQtbVdzAzunMpJ89 (ultima corsa per il ritorno ore 24:00) con fermata Bari Porto e ingresso a piedi dal Varco Dogana. Costo parcheggio e bus: 1 euro.