Lo sosta a Bari è sempre più smart, arrivano MyCicero, EasyPark, DropTicket e TelepassPay

Le nuove app vanno ad affiancarsi a Muvt, necessario segnalare sull'auto o al personale il metodo di pagamento utilizzato

lunedì 15 giugno 2020 13.17
Amtab S.p.A. informa che, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha attivato delle nuove cooperazioni con soggetti terzi al fine di ottenere su dispositivi IOS e Android una serie di funzionalità che consentiranno agli Utenti di pagare la sosta in maniera più smart ed efficiente.

Le nuove applicazioni si affiancheranno all'APP MUVT di AMTAB S.p.A. per venire incontro alle esigenze e alle abitudini di tutte le tipologie di utenza Attraverso le diverse applicazioni c'è la possibilità di pagare direttamente dal telefonino la sosta effettiva della propria vettura sulle strisce blu nella ZSR (Zona a Sosta Regolamentata) della città di Bari. L'utilizzo delle app è condizionato all'obbligo, da parte dell'utente, di provvedere ad informare l'ausiliario della sosta, con il talloncino stampabile fornito dalla stessa applicazione o comunque con qualunque strumento idoneo, che il pagamento stia avvenendo con un'app approvata da AMTAB S.p.A. Tutte le app sono in grado di individuare automaticamente la zona di sosta e di calcolare la tariffa mediante localizzazione GPS.

Nelle foto allegate le diverse condizioni per il pagamento applicate dalle nuove app.
Le condizioni delle diverse app
Le condizioni delle diverse app
Le condizioni delle diverse app