Le rubano i pc con le foto delle figlia scomparsa: «Aiutatemi a riaverle»

Scorre via social la richiesta di una mamma i cui unici ricordi fotografici della figlia erano presenti in due notebook e un paio di chiavette

mercoledì 29 maggio 2019 14.59
A cura di La Redazione
«Aiutatemi a ritrovare le foto di Claudia». Questo è l'appello via social di una mamma di Monopoli. Due pc portatili e un paio di chiavette usb che per i ladri sono solo qualcosa da rivendere per ottenere qualche soldo, ma per lei contengono un tesoro prezioso. Infatti, nella memoria di quei computer e in quei due supporti ci sono tutte le foto di sua figlia, Claudia, scomparsa un anno fa.

«Ciao a tutti, vi scrivo perché ho bisogno del vostro aiuto. Sabato 25 maggio dei balordi a Monopoli mi hanno rubato due computer portatili (un Sony Vaio e un Dell) e due chiavette usb, una bianca e una nera. In quei pc, in quelle chiavette c'erano tutte le foto di mia figlia Claudia, venuta a mancare lo scorso anno. Purtroppo non ne ho altre copie. Vi prego aiutatemi, vorrei riavere solo i suoi file, le sue foto. Sono disperata».

Questo l'accorato appello della donna, che sta girando via social oltre che percorrere le vie tradizionali fatte di denunce. L'augurio è che chi li abbia sottratti possa leggerlo e restituire la refurtiva.