La Befana è già arrivata al Libertà con 200 giochi e 40 kg di caramelle

Successo per l'evento organizzato dal gruppo delle mamme del quartiere, nuovo appuntamento a febbraio

domenica 5 gennaio 2020 10.54
A cura di La Redazione
La Befana è arrivata ieri pomeriggio a bordo della sua scopa al quartiere Libertà, donando 200 giochi e 40 kg di caramelle ai bambini accorsi per salutarla. Nuovo successo in piazza Risorgimento per l'evento organizzato dalle mamme del quartiere riunite nel gruppo "Doniamo in Libertà dal Libertà" che a breve dovrebbe diventare una vera e proprio associazione.

«L'evento "Befana al Libertà" con Sisina è stato un successo - sottolinea Francesca Zicca, vestitasi da Befana per l'occasione - Abbiamo distribuito 200 giochi e almeno 40kg di caramelle. Ci sono rimasti circa un centinaio di giochi e circa 20 chili di caramelle che conserveremo per il prossimo evento di febbraio»

«Il nostro gruppo D"in Libertà dal Libertà" compie 2 anni e faremo una festa di compleanno/carnevale - sottolinea - Essere lì in piazza Risorgimento sotto il nostro albero è stato per noi chiudere in bellezza queste feste che quest'anno al Libertà sono state magiche. Ricche di eventi grazie al Municipio e ai cittadini che hanno collaborato».