L'OMS rassicura i bambini, Babbo Natale è immune al Coronavirus

I piccoli possono stare tranquilli, i vari Governi gli hanno anche dato l'autorizzazione a viaggiare tra i diversi paesi

martedì 15 dicembre 2020 16.01
A cura di La Redazione
Babbo Natale sta bene, ed è immune al Coronavirus. I bambini di tutta Italia, e di tutto il mondo, possono stare tranquilli, riuscirà senza problemi a consegnare loro i regali, ma solo se hanno fatto i bravi.

A confermare che non ci sono problemi per Babbo Natale, nientemeno che l'OMS durante la conferenza sul Covid tenuta ieri. Molti bambini erano preoccupati che Babbo Natale non stesse bene o rischiasse di ammalarsi, d'altronde è abbastanza anziano e sovrappeso.

La dottoressa Maria Van Kerkhove, a capo del team tecnico anti-Covid-19 dell'OMS sottolinea: «Babbo Natale è immune al virus. Sta molto bene ma è molto impegnato. Inoltre, abbiamo parlato con molti capi di Stato in tutto il mondo che ci hanno garantito un allentamento delle misure per permettere a Babbo Natale di viaggiare e consegnare i regali. Molto importante però che i bambini ricordino l'importante del distanziamento sociale anche da Babbo Natale, che ascoltino i loro genitori e che vadano a dormire presto la sera della vigilia».