Inter e Napoli fuori dalla Champions, Decaro ironizza: «Anche questa è colpa mia»

Il sindaco pubblica un post su Instagram giocando con i manifesti apparsi per le strade di Bari a firma dell'opposizione

giovedì 13 dicembre 2018 13.02
Inter e Napoli fuori dalla Champions League: anche questa è colpa di Antonio Decaro. Il sindaco di Bari fa un po' di auto-ironia social e scherza riprendendo iconografia e stile dei manifesti apparsi in questi mesi per le strade della città a firma di alcuni consiglieri comunali di opposizione che accusano il primo cittadino di mala gestione del capoluogo, invitandolo a dimettersi.

Decaro ha colto l'occasione per ironizzare sul "dramma" sportivo di nerazzurri e napoletani e per scherzare sulla campagna elettorale degli avversari politici con un post sul suo profilo Instagram: «Da qualche mese sui muri della città campeggiano manifesti di alcuni consiglieri comunali di opposizione che mi danno la colpa di qualunque cosa accada in città. Oggi alcuni amici mi hanno girato questo fake per prendermi un po' in giro. Carino, no? Sapevo che lo slogan #chiamadecaro ci sarebbe sfuggito di mano», scrive il sindaco chiudendo con l'hashtag #ColpaDiDecaro.