Indottrinamento gay per i dipendenti pubblici, spesi ottantamila euro

Forza Nuova definisce tale progetto: «una pura follia»

sabato 8 aprile 2017
Il programma "orwelliano" è promosso dall'associazione "Polis Aperta" che raccoglie gay, lesbiche, transessuali e bisessuali in divisa, dal Dipartimento di Formazione dell'Università di Bari e dall'Osservatorio per la Sicurezza Contro gli Atti Discriminatori (OSCAD), un organismo interforze (Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri) incardinato nel Dipartimento della pubblica sicurezza - Direzione centrale della polizia criminale.

I soggetti destinatari di questo corso di formazione saranno gli agenti della Polizia Municipale di Bari e, a seguire, tutto il personale di front-office del Comune di Bari: insegnanti di asili nido e scuole dell'infanzia, addetti dell'Ufficio pubbliche relazioni, assistenti sociali. Il costo di questa operazione? Ottantamila euro che la giunta di sinistra targata Decaro sottrae alle legittime necessità dei baresi per indirizzarle, invece, ad attività di indottrinamento totalitario.

Forza Nuova Bari non può fare a meno di ricordare come, ancora una volta, si sia costretti ad assistere ad un'insopportabile inversione delle priorità destinando attenzione e risorse a finte necessità e dimenticando le vere problematiche dei baresi: criminalità, immigrazione, prostituzione e crisi del commercio.