Incivili in azione a San Giorgio, cassonetti vuoti e rifiuti abbandonati in strada

La rabbia del presidente del Municipio I Leonetti: «Mi vergogno. Non permetterò di sfruttare in modo barbaro i nostri quartieri»

mercoledì 14 agosto 2019 16.16
La zona fra San Giorgio e Torre a Mare, sul litorale sud di Bari, presa di mira dall'azione degli incivili. Cassonetti vuoti e un tappeto di rifiuti di vario genere abbandonati sulla strada, che hanno comportato l'intervento straordinario degli operatori di Amiu.

Su Facebook monta la rabbia di Lorenzo Leonetti, presidente del Municipio I di Bari: «Così non possiamo farcela - scrive sul social. È indecente assistere a così tanta inciviltà e menefreghismo, messo in atto da chi non si accorge di danneggiare il proprio territorio e sé stesso. Ringrazio gli operatori Amiu che oggi, 14 agosto, stanno ripulendo lo scempio che siete riusciti a combinare».

Leonetti, inoltre, avanza un sospetto: «Perché d'inverno questo non accade? Devo, forse, pensare che non è solo colpa di coloro risiedono in questi quartieri? Mi vergogno e non permetterò di sfruttare, in questo modo barbaro, i nostri quartieri e la nostra città».