Il prossimo 20 dicembre Joe Zampetti arriva a Fasano

Il diciottesimo punto vendita dedicato al pet care

giovedì 15 dicembre 2022 12.15
Martedì 20 dicembre inaugura Joe Zampetti in via Artigianato 62 a Fasano: è il diciottesimo punto vendita del Gruppo Megamark dedicato al pet care, la prima a seguito dell'acquisizione del 55% da parte del gruppo DMO Pet Car (Isola dei Tesori).
Il 2022 per l'insegna è stato scoppiettante: un susseguirsi di inaugurazioni in tante nuove piazze che portano all'ultimo opening di quest'anno proprio nella città di Fasano in via Artigianato 62.
Con Fasano i punti vendita Joe Zampetti arrivano a 18: Bisceglie, Bari (con 4 punti vendita), Foggia, Andria, Monopoli, Campobasso, Cerignola, Molfetta, Trani, Lecce, Francavilla Fontana, Maglie e l'ultimissimo di Taranto.
L'intero store sarà aperto per tutti i musetti e i loro "pet parents" a partire da martedì 20 dicembre e osserverà orario continuato dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30.
Con un'ampia area commerciale di oltre 400mq, il nuovo punto vendita offrirà un assortimento di 6.000 referenze e 180 marchi, tra prodotti food e non food per i nostri amici a quattro zampe.
A disposizione di tutti i musetti, nel punto vendita è disponibile il servizio di Toelettatura gestito da Walter Maccagni (già gestore delle toelettature di Bari – Via Redi, 2 e Monopoli) dal martedì al sabato dalle 9:00 alle 19:00.
Il grande evento inaugurale sarà accompagnato dall'intrattenimento coinvolgente di Radio Ciccio e non solo: ci sarà animazione per i più piccoli e un ritrattista che regalerà ritratti fatti al momento (dunque ricordate di portare con voi il vostro musetto peloso).