Gallo Restaurant, la romantica location nel cuore di Trani

Esclusivo e raffinato, il ristorante vi porta a pochi passi dal mare

venerdì 4 febbraio 2022 12.43
Affacciato direttamente sul porto, Gallo Restaurant è un'istituzione nel centro storico di Trani. Con un ambiente esclusivo ed elegante, Gallo è da oltre 10 anni la cornice perfetta per cene romantiche, incontri d'affari e cerimonie: gustando tutto il sapore della Puglia, con il mix perfetto tra creatività e tradizioni antiche della nostra gastronomia, in una cornice intima e raffinata.

Il mare domina le proposte di Gallo Restaurant: dagli antipasti per solleticare il palato con la verace delicatezza dei grandi crudi, come da tradizione pugliese, passando per le scelte di primi che sposano classico e moderno, per arrivare ai secondi rigorosamente di mare, con rivisitazioni sorprendenti e uniche. Conclude il tutto una serie di avvolgenti dessert e la cordialità dello staff che vi accompagnerà in un'esperienza di gusto e piacevole convivialità.

Alle proposte in tavola si aggiunge la peculiarità della location: Gallo è il ristorante per godersi, in perfetto relax, il panorama del porto attraverso le vetrate vista mare.

Per maggiori informazioni
Gallo Restaurant
Via Statuti Marittimi, 48/50 – Trani
Telefono 0883 487255
info@gallorestaurant.it