Furto all'associazione per ragazzi, ladri via con pc, cellulari e tv

Vittima L'Abbraccio a Noicattaro, tanti i messaggi di sostegno tra cui quello del sindaco Innamorato

domenica 10 dicembre 2023 12.21
A cura di La Redazione
Furto nella sede dell'associazione L'abbraccio a Noicattaro e al centro educativo e tempo libero Fondazione dottor Petruzzi - Onlus. Ad accorgersi dell'accaduto, ieri mattina, i volontari dell'associazione che hanno denunciato il fatto che i ladri hanno portato via una Tv, due pc portatili, un pc desktop e un telefono cellulare.

«Il furto subìto non è solo una nostra perdita, ma è soprattutto un enorme danno nei confronti dei ragazzi, delle loro famiglie, degli operatori, dei volontari e dei soci che credono nel nostro lavoro - scrivono dall'associazione -. Ma inoltre questo furto ferisce un'intera comunità. La rabbia è tanta ma noi sicuramente non ci lasceremo vincere dallo sconforto. Chiediamo a tutta la comunità nojana e non solo di esserci vicini in questo momento triste e pieno di rabbia, sapere di essere uniti sarà per noi una forza in più per risollevarci».

La comunità non si è fatta attendere, e sono stati tanti i messaggi e i gesti di vicinanza dopo l'accaduto, tra i quali quello del sindaco Raimondo Innamorato.