Furgone rubato agli atleti del calcio in carrozzina, appello di SSC Bari e Checco Zalone

Il comico di Capurso e la squadra cittadina sperano che il loro messaggio permetta di far ritrovare il mezzo e le attrezzature

martedì 11 maggio 2021 18.30
A cura di La Redazione
La scorsa notte ignoti hanno rubato dalla chiesa degli Angeli Custodi, a Trani, il furgone con all'interno due sedie a rotelle e altra costosa attrezzatura necessario agli atleti di OLTRE SPORT per recarsi alle Nazionali dei Powerchair Sport. Molti gli appelli ai ladri per far sì che il mezzo venga restituito. Tra di loro il comico di Capurso, Checco Zalone e SSC Bari.

«Messaggio ai ladri del furgone dei miei amici Sma: c'è speranza per tutti, persino per voi», scrive Zalone, mentre SSC Bari aggiunge: «Questo pomeriggio gli amici di OLTRE SPORT sarebbero dovuti partire per Jesolo, per partecipare al ritiro della Nazionale Italiana di calcio in carrozzina. Purtroppo nella notte, nei pressi della Chiesa dei Santi Angeli Custodi a Trani, gli è stato rubato il furgone con all'interno le carrozzine da gioco, le attrezzature, sogni e sacrifici. Non sappiamo se il nostro appello, insieme a tutti gli altri che si stanno susseguendo in queste ore, sarà sufficiente a far ritrovare furgone e attrezzature agli atleti di Oltre Sport. Possiamo solo sperarlo. In bocca al lupo ragazzi, speriamo di potervi avere al più presto di nuovo con noi al San Nicola».