Feste al mercato a Bari, la soddisfazione degli operatori

Gli ambulanti potranno lavorare regolarmente il 25 aprile, il primo maggio e il 2 giugno, garantita anche la raccolta rifiuti

lunedì 23 aprile 2018 16.06
Festività al mercato. Si potrebbe davvero dire che la nostra città vuole bene agli ambulanti, infatti è notizia di oggi che si terranno i mercati cittadini nonostante le festività del 25 aprile, primo maggio e 2 giugno. Un'ottima occasione per gli operatori per non perdere una giornata lavorativa, e per i cittadini per poter fare un giro tra le bancarelle in un giorno festivo in cui molti sono liberi dalle incombenza lavorative.

«La notizia è arrivata - fanno sapere con soddisfazione da CaAmbulanti e UnImpresa - i mercati a Bari, a Santo Spirito e località di competenza territoriale si svolgeranno regolarmente nelle giornate festive di mercoledì 25 aprile, martedì 1° maggio e sabato 2 giugno. Dall'osservatorio economico delle due associazioni di categoria UnImpresa e CasAmbulanti - Città Metropolitana di Bari, fanno sapere che il comune di Bari garantirà il regolare svolgimento del servizio pubblico di raccolta rifiuti, in giornate festive. Gli operatori ringraziano anticipatamente l'assessore allo sviluppo economico Carla Palone, il sindaco Antonio Decaro e gli uffici comunali che, con la polizia municipale, si sono prodigati per garantire il regolare svolgimento dei suddetti mercati in giornata festiva».