Coronavirus, muore un agente di polizia locale di Altamura

Lo confermano il sindaco Rosa Melodia e i canali ufficiali del Comune

lunedì 30 marzo 2020 13.43
Lutto ad Altamura, dove è morto il sovrintendente capo della polizia locale, 64 anni, fra gli agenti risultati positivi al Coronavirus nei giorni scorsi, all'interno di uno dei comuni più colpiti dall'epidemia.

A confermarlo sono i canali ufficiali del Comune di Altamura: «Il sindaco, il presidente, la giunta ed il consiglio comunale annunciano la dipartita del sovrintendente capo della polizia locale Felice Lomurno. Si uniscono al dolore dei familiari nel ricordo di un uomo buono, dedito al lavoro, sempre disponibile e solidale con chiunque avesse bisogno di aiuto. Esprimono vicinanza al comandante Michele Maiullari e ai colleghi del comando di polizia locale».

Sulla sua pagina il sindaco Rosa Melodia scrive: «Una persona dal cuore buono, che mai si è tirata indietro rispetto a qualsiasi necessità. Felice ti piango come una sorella. Abbraccio i familiari, tutti i colleghi e il comandante».

«Piango le vittime che questa pandemia sta mietendo - scrive Enzo Colonna, consigliere regionale della Puglia. Piango le morti di Altamura. Piango oggi l'ultima vittima, un nostro vigile, il nostro caro Felice. A sua moglie, ai figli, ai suoi familiari, alla polizia locale di Altamura, le mie condoglianze, la mia vicinanza».