Bari vecchia, abbandona i rifiuti in strada. Decaro: «Dopo qualche giorno l'abbiamo beccata»

La signora era solita depositare i sacchetti vicino alla scuola in via Calò Carducci. Il sindaco: «Una pessima cartolina»

mercoledì 19 giugno 2019 21.18
Aveva la cattiva abitudine di abbandonare i sacchetti dei rifiuti vicino al muro della scuola in via Calò Carducci, a Bari vecchia. Dopo diversi giorni di "appostamenti" da parte della Polizia locale la signora incivile è stata beccata e multata.

A darne notizia è il sindaco di Bari Antonio Decaro sulla sua pagina Facebook. Il primo cittadino scrive: «Ogni giorno arrivano segnalazioni per abbandono di rifiuti a Bari vecchia. Una pessima cartolina della città, maltrattata da chi dovrebbe più di tutti valorizzarla: i suoi cittadini. Oggi abbiamo fatto un'altra multa a una giovane signora che preferisce lasciare i suoi rifiuti per strada, vicino l'ingresso della scuola, a pochi metri dai cassonetti. Ci siamo appostati per qualche giorno su via Calò Carducci ma alla fine l'abbiamo colta sul fatto. Un'altra multa, un altro incivile "stanato". Uno a uno, li troviamo gli incivili, e come sempre li multiamo».