Bari, ubriaco alla guida, sbanda e colpisce 5 auto in sosta

Diversi i controlli sulla polizia locale, multato un parcheggiatore abusivo sul molo San Nicola

domenica 7 giugno 2020 9.33
Ancora Controlli straordinari della Polizia Locale di Bari nella serata di ieri e nella notte appena trascorsa a tutela della sicurezza stradale e della sicurezza urbana in attuazione al Patto di Sicurezza sottoscritto in Prefettura dall'Amministrazione comunale nel Novembre 2019.

Denunciato un trentacinquenne, positivo al drugtest e con un tasso alcolemico di quasi tre volte superiore a quello massimo consentito, il quale dopo aver perso il controllo della sua utilitaria Ford, ha seriamente danneggiato in Via Viterbo 5 autovetture ferme in sosta regolare. Sul luogo del sinistro sono intervenuti mezzi speciali per la bonifica dei detriti e degli olii motore delle auto sparsivsulla carreggiata.

Sono stati previsti inoltre servizi mirati anche nelle zone centrali della movida, dove sono state elevate ben 109 sanzioni per guida senza cinture di sicurezza e per soste irregolari su marciapiedi, attraversamenti pedonali, scivoli riservati ai diversamente abili. Sanzionato, inoltre, parcheggiatore abusivo presso il molo San Nicola. Effettuati controlli per la verifica di eventuale guida in stato di ebbrezza e guida sotto influenza di sostanze stupefacenti.

Effettuate, infine, verifiche antiassembramento per il rispetto della vigente normativa emergenziale. Buona domenica a tutti.