Bari, Riccardo Muti al Petruzzelli per 3 date in presenza

Appuntamento il 2, 3 e 4 giugno, la Fondazione: «Grazie alla disponibilità del Maestro, per il primo grande evento musicale dalla riapertura del Teatro»

sabato 15 maggio 2021 11.48
A cura di La Redazione
Il primo grande evento per il teatro Petruzzelli vedrà ospite il Maestro Riccardo Muti. Tre date in presenza i prossimi 2, 3 e 4 giugno con l'Orchestra Giovanile Luigi Cherubini.

«Grazie alla disponibilità del Maestro, per il primo grande evento musicale dalla riapertura del Teatro», scrivono dalla Fondazione Teatro Petruzzelli.

Per ciò che riguarda l'acquisto dei biglietti avranno priorità e saranno direttamente contattati i sostenitori che hanno deciso di rinunciare ai voucher e ai rimborsi per gli spettacoli cancellati, a causa dell'emergenza sanitaria, a favore della Fondazione Petruzzelli. A partire da lunedì 17 maggio potranno convertire i voucher in biglietti gli abbonati alla "Stagione Concertistica 2020" ed avranno priorità fino a sabato 22 maggio.

Gli abbonati alla "Stagione Concertistica 2020" potranno effettuare la conversione via mail, allegando foto o scansione del voucher, indicando il settore preferenziale e la data, i posti saranno assegnati dal botteghino, in base alla migliore disponibilità. Da lunedì 24 maggio alle 11 la vendita sarà aperta a tutti su vivaticket.

I possessori di voucher potranno effettuare la conversione via mail, allegando foto o scansione del voucher e indicando il settore preferenziale e la data, i posti saranno assegnati dal botteghino in base alla migliore disponibilità.