Bari piano festival, a Pane e Pomodoro il concerto al tramonto con Enrico Pieranunzi

Stasera si chiude con l'omaggio a Morricone in piazza Prefettura. Decaro: «Stando attenti alle regole questi eventi si possono fare»

domenica 30 agosto 2020 1.35
Va in archivio anche la penultima serata del Bari piano festival, che ieri ha portato a Pane e Pomodoro il maestro Enrico Pieranunzi per il classico appuntamento con il concerto al tramonto. Nel programma un omaggio a Bill Evans. «Termoscanner, igienizzante, mascherina, registrazione nominativa, distanziamento delle sedie e la bellissima musica del pianoforte di Enrico Pieranunzi con un omaggio a Bill Evans. Si può fare. Goderci la nostra meravigliosa città e uno spettacolo unico, rispettando le regole e facendo attenzione. Ci dicono che dobbiamo imparare a convivere con questo virus e noi lo stiamo facendo, provando a non rinunciare a questi piccoli momenti di bellezza».

Stasera, per il gran finale della terza edizione, il Bari piano festival si intreccia con il Bif&st, anch'esso giunto all'ultimo atto. Alle 20.30, in piazza Libertà, l'ultimo atto sarà affidato ai pianisti Gilda Buttà e Cesare Picco, che suoneranno le più note composizioni del maestro Ennio Morricone davanti al pubblico del Bif&st - Bari International Film Festival. Per questo evento il Bari piano festival ha comunicato l'esaurimento dei biglietti.