"Bari Never Ends" alla BIT a Milano

La campagna di comunicazione ideata da Push studio verrà presentata lunedì dall'assessore Maselli

sabato 10 febbraio 2018
La campagna di comunicazione del comune di Bari a Milano. "Bari never ends" sarà, infatti, presentata alla BIT - Borsa Internazionale del Turismo 2018, in programma a Milano da domenica 11 a martedì 13 febbraio. Sarà l'assessore alle Culture e al Turismo, Silvio Maselli, a illustrare agli operatori turistici presenti lo spot, la campagna di comunicazione multisoggetto e l'intero coordinato grafico del brand cittadino, elaborati dall'agenzia Push studio, aggiudicataria della gara sul re-branding dell'immagine della città di Bari.

Nei giorni immediatamente successivi alla BIT, lo spot di Bari, scritto e diretto da Gianni Torres con la direzione artistica di Giuseppe Laselva e la produzione esecutiva di Recplay, sarà veicolato sui principali canali online - Facebook, YouTube, Google - di paesi europei come il Regno Unito, la Germania, la Danimarca e la Francia.

L'appuntamento, cui parteciperà anche l'art director di Push Studio, Giuseppe Laselva, è per lunedì 12 febbraio, alle ore 11, presso lo stand "Benvenuti in Puglia".