Bari, guanti e sacchetti e via i rifiuti da Pane e Pomodoro

La bella iniziativa di alcune ragazze che si sono date spontaneamente appuntamento per ripulire la spiaggia dei baresi, non poche le buste raccolte

martedì 27 agosto 2019 12.59
A cura di La Redazione
Guanti di lattice e sacchetti dell'immondizia e via tutti pronti a ripulire la spiaggia. È stata questa la bella idea messa in atto questa mattina a Bari da un gruppo di ragazze. Insieme hanno pulito e tolto i rifiuti di plastica e non solo dalla spiaggia di Pane e Pomodoro. Un bel gesto che fa capire come il mare è di tutti, e anche se ci sono enti preposti a fare determinati lavori, tutti noi nel nostro piccolo possiamo contribuire.

«Questa mattina, un gruppo di ragazze, senza appartenere a nessuna associazione, si sono organizzate e hanno pulito spontaneamente la spiaggia di Pane e pomodoro togliendo plastica e tutto ciò che hanno trovato - sottolineano i volontari di Retake Bari - Bravissime ragazze. Ci avete dimostrato che da soli o in compagnia di amici si può fare/agire senza delegare o chiedere- Ognuno di noi può fare e deve fare qualcosa per le nostre spiagge, campagne o città».