Bambini siete pronti? A Bari arriva il casting di "L'isola degli eroi"

Il game show di Boing in città sabato e domenica, presente Lorenzo Baglioni

martedì 21 maggio 2019 7.41
Aperti i casting per l'edizione di "L'Isola degli Eroi" che andrà in onda a settembre. Saranno presenti in città sabato e domenica al parco Due Giugno.

Dopo il grande successo riscosso nella sua 1° edizione, L'ISOLA DEGLI EROI - il game show di Boing (40 del DTT) - si prepara a tornare a settembre. Acondurre il programma ci sarà anche questa volta il cantante, attore e presentatore, Lorenzo Baglioni, presente in città sabato.

Sul sito Boingtv.it ci sono tutte informazioni necessarie per accedere alle selezioni, rivolte a ragazzi/e tra i 9 e i 12 anni.

Accompagnati da un genitore, i ragazzi potranno svolgere il provino e, con l'occasione, divertirsi con tante attività ispirate alle sfide e alle prove del programma.

I momenti più divertenti ed emozionanti delle selezioni faranno parte dello speciale in sei puntate ASPETTANDO L'ISOLA DEGLI EROI che, la settimana antecedente al lancio del programma, intratterrà i fan per raccontare le selezioni ed introdurre la nuova edizione.


Saranno solo 12 i concorrenti selezionati che parteciperanno al game show. Anche quest'anno lo scenario sarà quello di un'isola misteriosa dove i ragazzi dovranno affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della 2° edizione de L'ISOLA DEGLI EROI!


Ottimi i risultati ottenuti nella scorsa stagione, il programma, infatti, è stato top show di Boing e il più visto in prime time, tra tutte le offerte dei canali kids nei giorni di messa in onda.

Nel corso delle sue 11 puntate, L'ISOLA DEGLI EROI ha raggiunto 1.7 milioni di contatti kids e 3.9 milioni di contatti individui con una best performance sui kids pari a 166K AMR e il 10%, mentre sugli individui 262K AMR e l'1.2% di share.

Ad aggiudicarsi la vittoria era stata Jasmin, la dodicenne di Locate di Triulzi, che si era contraddistinta per il suo entusiasmo, energia, coraggio, tutte qualità che ora sono chiamati a dimostrare i nuovi aspiranti eroi.