Annalisa incontra i fan alla Feltrinelli di Bari – LE FOTO

La cantante ligure posa con i suoi aficionados e firma le copie del nuovo disco

giovedì 22 febbraio 2018 19.22
A cura di Riccardo Resta
Bagno di folla per Annalisa Scarrone, in arte solo Annalisa o NaLi come è nota tra i suoi fan, che questo pomeriggio ha fatto tappa alla Feltrinelli di Bari per il suo "Bye Bye Instore Tour 2018" nei negozi di dischi e centri commerciali in giro per l'Italia.

La cantante ligure ha incontrato i fan presso il punto vendita di via Melo per scattare le foto ricordo di rito e autografare le copie del nuovo disco, "Bye Bye", uscito il 16 febbraio su etichetta Warner Music Italy.

Nel disco sono contenuti anche i due singoli, Direzione La Vita e Il Mondo Prima di Te; quest'ultimo è il brano che Annalisa ha portato al Festival di Sanremo e che le è valso il terzo posto finale. Per l'artista un vero e proprio momento magico, confermato dagli ottimi numeri del video de Il Mondo Prima di Te, che su YouTube ha già sfondato il muro dei sei milioni di visualizzazioni.

La cantante, che ha conosciuto il successo mainstream arrivando seconda ad "Amici" 2011, il 10 maggio sarà all'Atlantico di Roma e il 14 dello stesso mese all'Alcatraz di Milano. Queste sono le uniche date live del 2018 annunciate fino a questo momento.

«Quando canta i suoi brani Annalisa trasmette grandi emozioni» è il commento più gettonato tra i fan che compongono la lunga coda fuori dal megastore Feltrinelli nel centro di Bari, anche se i partigiani più oltranzisti della cantante savonese affermano che «La sua canzone avrebbe meritato almeno il secondo posto a Sanremo, se non addirittura la vittoria».
annalisa feltrinelli bari
annalisa feltrinelli bari
annalisa feltrinelli bari
annalisa feltrinelli bari
annalisa feltrinelli bari