Allacci idrici in via Hahnemann, il 18 giugno sospesa erogazione acqua in zona

L'intervento di Acquedotto pugliese interesserà per sei ore via Amendola e le traverse da via Conte Giusso sino a via Omodeo

lunedì 15 giugno 2020 9.28
Acquedotto pugliese sta effettuando interventi per il miglioramento del servizio nell'abitato di Bari. Per consentire il collegamento della nuova lottizzazione costruita in via Hahnemann, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il giorno 18 giugno 2020 in via Amendola e traverse, a partire dall'incrocio con via Conte Giusso sino a via Omodeo.

La sospensione, che interesserà le utenze ubicate nelle vie interessate, avrà la durata di 6 ore, a partire dalle ore 9 con ripristino alle 15, del giorno 18 giugno 2020.

Disagi saranno avvertiti negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.

Acquedotto pugliese raccomanda ai residenti dell'area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell'acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.