Una "Notte prima degli esami" particolare a Bari, cantano i dirigenti scolastici

Un augurio speciale per tutti i loro colleghi che domani affronteranno l'esame di maturità dai ragazzi di Radio Panetti. Un video in cui i dirigenti scolastici della provincia di Bari cantano "Notte prima degli esami" per dare un in bocca al lupo ai maturandi di quello che resterà nella storia come l'esame di maturità del Coronavirus, senza scritti e con le mascherine.
L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi L'apertura del cantiere per il CNR nella ex Manifattura Tabacchi
Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari» Capitale della cultura, Decaro: «Candidatura già vittoria per Bari»
Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative” Bitritto, scuola elementare a rischio crollo. Il sindaco: “Al lavoro per soluzioni alternative”
Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze» Bisceglie-Bari, Auteri: «Andreoni dall'inizio, rosa di qualità per sopperire alle assenze»
Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta Pietro Petruzzelli sull'errato conferimento nelle zone del porta a porta
Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva Bari Capitale della Cultura, il video di presentazione di Alessandro Piva
Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni Bari-Turris, i commenti post partita di Auteri, Marras e Andreoni
L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle L'incidente sulla Putignano-Gioia del Colle
Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo Il sequestro dei due ristoranti a San Cataldo
Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari Le prime vaccinazioni anti-Covid al Policlinico di Bari
L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari L'arrivo delle prime dosi di vaccino anti-Covid a Bari
Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci Gli auguri di Natale dell'arcivescovo Cacucci
© 2001-2021 BariViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BariViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.