Backstage Sweet Years
Backstage Sweet Years
Attualità

La bellezza di Puglia per lo shooting Sweet Years Beachwear 2019

I migliori creativi pugliesi al lavoro per il catalogo del noto brand

La location è di quelle che lascia senza fiato. Le emozioni sono quelle che soltanto la terra e il mare di Puglia riescono ad offrire. Uno scenario incantevole che trasuda di bellezza ed esalta ogni particolare che si offre all'obiettivo del fotografo, pronto ad immortalare momenti irripetibili.

È qui, in Puglia, che l'azienda coratina "Incotoné", di Gianni Fortunato, ha voluto che fosse realizzato lo shooting della linea Beachwear 2019 di Sweet Years.

E, dopo il grande successo ottenuto dalla linea costumi e dallo shooting realizzato per la collezione 2018, a muovere gli ingranaggi di una macchina organizzativa perfetta è stata l'agenzia "I Monelli", con sede a Corato, in Puglia.

Un catalogo che parla pugliese in ogni sua pagina, figlio della creatività di eccellenti fotografi, di autentici artisti del trucco, dei migliori hairstylist del territorio.

A sigillo di ogni scatto la bellezza dei capi, vero e grande valore aggiunto di una collezione che, siamo certi, saprà sorprendere e convincere.

Ecco a voi alcuni scatti del backstage del prestigioso catalogo della linea Beachwear 2019
Backstage Sweet Years 2019Backstage Sweet Years 2019Backstage Sweet Years 2019Backstage Sweet Years 2019
Per guardare gli scatti della collezione 2018 visita il sito www.incotone.it
  • Arte
Altri contenuti a tema
A Corato parte il laboratorio di pittura creativa "EmozionArti” A Corato parte il laboratorio di pittura creativa "EmozionArti” L'iniziativa consiste in due incontri gratuiti previsti il 12 e il 26 febbraio
Nel chiostro del Comune di Corato, una mostra dedicata all'arte cinese Nel chiostro del Comune di Corato, una mostra dedicata all'arte cinese Inaugurazione il 5 novembre alle ore 17:00
Giornata dell'arte contemporanea a Terlizzi Giornata dell'arte contemporanea a Terlizzi L'artista coratina Donatella Di Bisceglie ceramista tra i partecipanti
Mostre, proiezioni, didattica, musica e teatro al Museo Diocesano di Molfetta Mostre, proiezioni, didattica, musica e teatro al Museo Diocesano di Molfetta Oltre 1.500 visitatori per la mostra di Gasparro. In arrivo altri eventi nei nuovi ambienti del Seminario Vescovile promossi dalla ATI “Arte in Arte”
Nina Karablin vince la 55ma edizione de "Il Pendio": l'intervista all'artista Nina Karablin vince la 55ma edizione de "Il Pendio": l'intervista all'artista Ventidue anni, tranese, la Karablin ha conquistato l'ambìto primo premio tra ventinove dipinti selezionati
"Nessuno è un'isola": il murales di Geniale consegnato alla città "Nessuno è un'isola": il murales di Geniale consegnato alla città L'opera di rigenerazione urbana fa parte delle attività del campo "Libera"
"Assemias", nella mostra di Rio De Janeiro dedicata alla scrittura assemica, c'è anche il coratino Oronzo Liuzzi "Assemias", nella mostra di Rio De Janeiro dedicata alla scrittura assemica, c'è anche il coratino Oronzo Liuzzi Negli spazi espositivi ben trentaquattro opere di diciannove nazioni del mondo
Vincenzo Mascoli protagonista con le sue opere ai party di Inter e Ducati Vincenzo Mascoli protagonista con le sue opere ai party di Inter e Ducati Un ritratto del presidente nerazzurro Zhang è divenuto virale sui social con milioni di visualizzazioni
© 2016-2024 CoratoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CoratoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.