Volley, serie C femminile: due squadre baresi giocano per il primato

Questo pomeriggio, 11 novembre, c'è la sfida d'alta quota tra Asem Bari e Zest Terlizzi ed un derby

sabato 11 novembre 2023 12.02
A cura di Francesco Pittò
Il fine settimana del campionato di Primo Livello Nazionale di serie C femminile, per quel che concerne le quattro compagini baresi racchiuse nel girone A, propone tre gare importanti. A meritare le attenzioni dei cronisti è senza ombra di dubbio la gara fra Asem Volley Bari e Zest Terlizzi, che andrà in scena alle 19.00 di oggi, sabato 11 novembre, mentre in contemporanea si disputerà il derby Volley'Eagles e Citymoda Amatori Bari. Mentre la due giorni pallavolistica sarà chiuso dalla gara tra Don Milani Volley e Dinamo Cab Molfetta che vedrà il fischio d'inizio alle 18.30 di domenica 12 novembre.


Sabato 11 novembre

Volley, serie C femminile – C'è il derby tra Volley'Eagles e Amatori
Ad aprire la due giorni dell'11 e 12 novembre del volley rosa di serie C, sarà il derby tra Volley'Eagles e Citymoda Amatori Bari che andrà in scena alle 18.30 sulle tavole dell'Istituto 'Margherita'. La contesa a cui le locali arrivano con 3 punti e le ospiti forti dei 12 punti che significano primato in classifica in condominio con Zest Terlizzi e Asem Bari, sarà diretta da Giuseppe Rossini e da Antonio Coscia.

Volley, serie C femminile – Al 'PalaMajorana' va in scena ila gara di cartello del 5° turno
Alle 19.00 di oggi, sabato 11 novembre, sulle rettangolo di gara dell'I.I.S.S. 'Majorana', le locali dell'Asem Volley Bari e le terlizzesi della Zest daranno vita alla gara di cartello del 5° turno del Girone A del campionato di serie C. I buongustai del volley rosa non potranno non assistere alla sfida alla quale le due squadre giungono con i 12 punti disponibili nei primi quattro turni di campionato. La partita è stata affidata a Francesco Giangregorio e a Tommaso De Vanna.


Domenica 12 novembre

Volley, serie C femminile – La Don Milani Volley sfida la Dinamo Molfetta
A chiudere la due giorni del volley rosa delle squadre del capoluogo di regione, sarà la sfida tra la Don Milani Volley e la Dinamo Cab Molfetta, che si disputerà sul rettangolo di gara della S.M.S. 'Ungaretti di Bari, alle 18.30 di domenica 12 novembre. I favori dei pronostici parlano molfettese, visto che la Don Milani giunge alla sfida con soli 3 punti in classifica contro gli 11 delle ospiti, ma siamo certi che le ragazze allenate da mister Giovanni Nocera e mister Giovanni La Gioia venderanno cara la pelle. Ad arbitrare la sfida saranno Alessandro Guagnano e Salvatore Francia.