Verso SSC Bari-USD Bitonto, squadra al lavoro sul campo dell'antistadio

Sul Facebook del club biancorosso un video con le immagini più belle della gara contro la Sancataldese. Attivo il servizio navetta

martedì 25 settembre 2018 9.26
Non c'è tempo per il Bari di godersi la rotonda vittoria per 4-1 contro la Sancataldese, che ha sancito anche l'esordio al San Nicola nel campionato di Serie D. Per i biancorossi di mister Cornacchini è già tempo di concentrarsi su una nuova partita ufficiale, quella valevole per il turno preliminare di Coppa Italia Serie D contro la USD Bitonto, domani ospite dell'impianto barese.

Un inedito derby (almeno a livello di gare ufficiali) in cui, con ogni probabilità, vedremo all'opera diversi calciatori ancora non impiegati dal tecnico; fra questi certamente Franco Brienza (squalificato in campionato), annunciato titolare da Cornacchini nel post di Bari-Sancataldese.

allenamento antistadio
allenamento antistadio
allenamento antistadio
Ieri la squadra ha lavorato sul campo dell'antistadio divisa in due gruppi: scarico per chi ha giocato contro la Sancataldese, lavoro tattico, partitella e rigori finali per tutti gli altri. Per oggi, invece, è in programma allenamento pomeridiano alle ore 15, sempre all'antistadio.

Nel frattempo, sulla pagina Facebook della SSC Bari è comparso un video con le immagini più suggestive della gara di domenica scorsa. «La concentrazione del prepartita, l'emozione per l'esordio, le esultanze sotto la curva, voi. Tornare a casa non è mai stato così bello. Mercoledì facciamolo ancora. Vi aspettiamo!», ha scritto la società sul profilo social.

[SOCIAL VIDEO]

Servizio navetta

In occasione della partita di calcio Bari-Bitonto, Amtab e amministrazione comunale hanno predisposto per mercoledì 26 settembre 2018 un "servizio speciale stadio" che collegherà direttamente piazza Moro allo stadio San Nicola senza effettuare fermate intermedie. Il servizio sarà espletato a partire dalle ore 18:00 (prima partenza) sino al termine delle esigenze, osservando il seguente percorso:

Piazza Moro – Stadio S. Nicola

andata: piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Q.no Sella, sottovia Q.no Sella, viale Ennio, piazza G.lio Cesare, viale O. Flacco, via Cotugno, via Gen. Bellomo, SS. 271, uscita Stadio S. Nicola, ingresso Stadio;

ritorno: ingresso Stadio, via Torrebella, inversione di marcia alla rotatoria per ritornare sulla stessa via, uscita per la S.P. 236 (via Bitritto) in direzione Bari, via Generale Bellomo, via Cotugno, viale O. Flacco, viale Salandra, sottovia Q.no Sella, corso Italia, piazza Moro.

Per usufruire del "servizio speciale stadio" l'Utente dovrà munirsi di regolare titolo di viaggio. Il ritorno dallo stadio è previsto in concomitanza con il termine della gara, ripartendo dall'area antistante al campo di allenamento.